Ma come, non siete appena tornati?
Questo è quanto ci dicono tutti appena diciamo: ” Sapete, tra un paio di settimane andiamo a Lasko, in Slovenia”????
Insieme a Celje, la città vicina, sono i luoghi che in assoluto amiamo di più, dove veramente ci sentiamo in pace ed a casa.
La Slovenia è una distesa di monti, colline e boschi, praticamente intatti e ben curati, vissuti.
Le aree verdi sono parte integrante dei paesi e delle città, e non è difficile vedere interi boschi a ridosso dei centri abitati.
E poi la cosa che più colpisce, se si ricerca il benessere ed il relax, è la cultura delle cure termali. Ogni cittadina ha le sue terme ed alcune si sono ingrandite ed aperte al turismo, come a Lasko.
Un soggiorno a Thermana, è una full immersion di pace, relax e benessere, con professionisti di altissimo livello a prezzi accessibili.
Dopo tanti anni, oramai abbiamo conosciuto molte persone del posto, e con loro, è nata un’idea: “ma visto che qui ci sono questi boschi stupendi, perchè non organizziamo un’ uscita con i vostri ospiti accompagnati dal mio papà?”
Detto, fatto!
Nina, la nostra amica che è responsabile per l’Italia di Thermana Lasko, ha organizzato il week end ad un prezzo convenientissimo!
Potremo passare due giorni in compagnia, goderci una passeggiata nei boschi a funghi e farci coccolare nel centro massaggi. Inoltre, nel ristorante dell’Hotel, cucina lo Chef Soni, il miglior cuoco indiano che io abbia mai conosciuto! I suoi piatti, possono essere provati nel ristorante a la carte sempre all’interno del Centro Termale.
Qui sotto, vi metto direttamente il programma che mi ha girato: Il pagamento va fatto in anticipo direttamente con Nina, con cui vi potete tranquillamente mettere in contatto dalla mail che trovate alla fine del documento:
Scrivetemi pure per info o se volete essere dei nostri! ????